Inaugurata nel 1999 a Lanciano, dapprima Scuola ANKH, vanta una lunga e significativa esperienza di insegnamento nel mondo dell’estetica, grazie alla quale ha sviluppato una didattica innovativa e pragmatica.


Con due sedi, Lanciano e Pescara, la scuola offre corsi riconosciuti dalla Regione Abruzzo e corsi liberi. Avvalendosi di uno staff gestionale e amministrativo altamente qualificato e attento alle esigenze degli allievi, l’Accademia è riuscita ad imporsi come leader nel settore nella formazione professionale nel campo della bellezza.

Oltre il 90% dei nostri studenti, dopo due anni dal conseguimento dell’attestato, risulta occupato.

Politica della Qualità

L’Accademia si impegna costantemente a seguire una propria Politica della Qualità.

Carta della qualità

Centro estetico

La grande professionalità dell’Accademia nasce anche dal connubio che la stessa ha con il Centro estetico. L’esperienza trentennale del Centro permette allo staff di insegnanti, impegnati anche nell’attività professionale, di comprendere in anticipo le esigenze del cliente e conoscere i trend che si stanno sviluppando. Dall’altro canto, l’esperienza sul campo ed i successi raggiunti dal Centro estetico dimostrano nei fatti l’alto livello formativo dell’Accademia.
Vai al sito del centro

Staff

Un buon insegnante non smette mai di studiare.