Il corso di camouflage intende fornire adeguate conoscenze teoriche e competenze pratiche che permettano di operare per trattare una vasta gamma di inestetismi della pelle di origine congenita e/o traumatica come cicatrici, angiomi, vitiligini, tatuaggi, cicatrici, ecc.

I cosmetici Ripar Cover Camouflage sono ipoallergenici, senza parabeni e senza oli, perfettamente resistenti all’acqua e al sudore. Capaci di difendere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA/UVB, pertanto indicati su tutte le persone prive di inestetismi ma che desiderano un muquillage long lasting capace di durare un’intera giornata, come ad esempio è necessario per il trucco delle spose.

Le nozioni acquisite, unitamente alle prove pratiche svolte nel corso delle lezioni, formeranno un bagaglio di conoscenze significativo per elevare la propria professionalità e soddisfare le richieste dei consumatori finali.

DURATA DEL CORSO: 3 giorni – 20/21/22 Maggio

REQUISITI DI ACCESSO: lo stage è rivolto a professionisti che lavorano nel mondo del make-up e dell’estetica

MATERIE DI STUDIO: il corso permetterà di apprendere e di esercitarsi sulle tecniche del camouflage, del trucco correttivo di abbellimento e della copertura di eventuali discromie cutanee.

SBOCCHI PROFESSIONALI: operare con maggiore competenza nel mondo dell’estetica, del make-up e della moda.

COSTO

500,00 euro per i frequentanti l’ACCADEMIA (compreso coffe break)

800,00 euro per gli esterni all’ACCADEMIA (compreso coffe break)

Il costo è comprensivo del Kit

KIT

Tavolozze Ripar cover camouflage: tavolozza correttori, tavolozza colori chiari, tavolozza colori scuri, cipria p2 per pelli chiare, cipria p4 per pelli scure, struccante anidro, liquido fissante, mascara idroresistente, pennello da camouflage, piumino cipria, spugnette triangolari, spugnette tonde, tavolozza personalizzata per make-up e spazzolini ciglia.

 

Il corso si terrà presso l’Accademia Altra estetica di Lanciano.