A Novembre, in collaborazione con la Ripar & Amiea, Altraestetica Accademia ha organizzato un corso di Trucco Semi Permanente.

La durata del corso è di 5 lezioni.

 

Cos’è il Trucco Semi Permanente

Il trucco semi-permanente è la soluzione ideale per chi, per esigenze di lavoro o semplicemente per se stessa, vuole sempre un trucco perfetto, ma non ha il tempo per realizzarlo tutti i giorni.

E’ un ottimo supporto al make-up quotidiano, guardarsi allo specchio e vedersi già truccate, è il desiderio di moltissime donne, divise tra il desiderio di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stesse.  E’ un vero aiuto per coloro che hanno difficoltà visive, per chi pratica sport, chi va al mare o in piscina, chi ha voglia di novità, chi vuol avere un aspetto sempre curato e giovanile.

Tracciare una base di trucco inalterabile è inoltre molto utile per chi a causa del trascorrere degli anni ha visto il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra farsi meno definito.

Ripar cosmetici

Ripar cosmetici è una azienda di famiglia con oltre 40 anni di storia, in cui la grande passione per la bellezza e il benessere si è sposata perfettamente con l’amore per la medicina. Ripar infatti integra le abilità e le competenze di due generazioni di chirurghi plastici, i dottori Mario e Luca Piombino e le conoscenze scientifiche e cosmetologiche della dottoressa Laura Piombino, con l’esperienza tecnica di una delle più affermate professioniste italiane della bellezza, Rita Parente, fondatrice di quest’impresa familiare da tempo proiettata in campo internazionale.

Le linee di prodotti cosmetici Ripar assicurano soluzioni personalizzate per ogni esigenza di bellezza. Esplora ininterrottamente il mercato alla ricerca di principi attivi di provata efficacia e di nuove tecnologie; collabora con i migliori professionisti del mondo estetico e medico, rinomati cosmetologi ed esperti di moda per formulare prodotti che soddisfino le reali esigenze di donne e uomini di qualunque età e di ogni razza.

 

Per info e iscrizioni contattare la Sig. Clara Sacco ai seguenti recapiti:

(T) 339.2503042

(E) clara@altraestetica.it